«Piu ragazze nella robotica» – Robot gratis per le squadre femminili

Grazie ai nostri sponsor, l’ETH di Zurigo con il rettore, la Prof. S. Springman, e le Accademie svizzere delle arti e delle scienze, siamo di nuovo in grado di assegnare robot gratuiti alle nuove squadre femminili per la stagione 2022.

Richiesta di un robot gratuito

Squadre di ragazze, nessuna delle quali ha precedentemente gareggiato in una competizione WRO, possono qualificarsi per un robot gratuito. La squadra può richiedere uno SPIKE Prime (per le competizioni RoboMission nelle categorie di età Elementary, Junior o Senior) o uno SPIKE Essential (per la categoria Starter)
>>NUOVO 2022: Una squadra mista può anche richiedere un robot se due membri sono donne.

  1. Compila il modulo di domanda in fondo a questa pagina.
  2. Registra la nuova squadra femminile il più presto possibile in uno dei campionati regionali su events.worldrobotolympiad.ch/.
  3. Carica la Dichiarazione di consenso (ragazze e coach) nell’area di amministrazione della squadra su events.worldrobotolympiad.ch/ per poter partecipare al progetto..

Iscrivendosi, il Girls Team si impegna a fornire quattro post con foto o brevi video entro la fine di giugno 2022, che saranno poi pubblicati sul nostro Girls Blog.

Importante: il robot diventa proprietà della squadra dopo la partecipazione a una competizione regionale. In caso di mancata partecipazione, il robot deve essere restituito prima delle vacanze estive.

La WRO CH decide l’assegnazione dei set di robot su base continua. Tutti i partecipanti saranno informati per iscritto.

Iscrivendosi, si accettano le nostre Condizioni di partecipazione e politica sulla tutela dei dati.